Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Logo CRL web                                                                     Facebook

Sei in: Campionati Under 16 Girone 2 Tappa finale del Torneo touch "Io Touch, no Bullo!"

Tappa finale del Torneo touch "Io Touch, no Bullo!"

E-mail Stampa PDF
DOC-20170411-WA0002Il prossimo 31 Maggio dalle ore 9.30 alle 13.00, presso l' IIS Croce Aleramo, l'ASD Barbarian Schools Rugby Club, società Tutor di alcuni Istituti scolastici romani di primo e di secondo grado, è lieta di annunciare la fase finale del primo torneo di Touch "Io Touch, no Bullo!". Sviluppata nell'ambito del progetto federale "Rugby per Tutti', la mattinata vedrà le prime due squadre che anno vinto le tappe precedenti - IIS Croce Aleramo e Liceo Classico e Linguistico Aristofane - contendersi il primo posto del Torneo "Io Touch, no bullo!". Gli altri tre Istituti partecipanti, (ITEG. C. Matteucci, Istituto Superiore Pacinotti Archimede e ITIS G. Giorgi) si incontreranno per l'assegnazione del 3°, 4°  e 5° posto.
Coordinerà l'iniziativa il delegato Lazio di Italia Touch, Sig.ra Simona Veduchi, coadiuvato da arbitri ufficiali e assistenti messi a disposizione dalla Società Tutor Barbarian Schools Rugby Club. Il torneo è patrocinato dal Comune di Roma, Municipio III e IV,  dalla F.I.R, Italia Touch, e si avvale della preziosa collaborazione delle Associazioni patner Ematos - Fidas, Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e dall'associazione Digiconsum e Docendum).

Contatti

Segreteria del Comitato Regionale Lazio 
PALAZZO DEL CONI 
Largo L. De Bosis, 15 00135 Roma 
Lunedì - Giovedì 09.00 - 17.00 / Venerdì 09.00 - 15.00 
 
Tel 06 3244578 - interno Enza Formisano
Tel 06 3241943 - interno Gianclaudio Romeo
 
Fax 06 3232611 
 
crlazio@federugby.it
 
P.Iva 02151961006