Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Fb                                                                        Logo CRL web
Sei in: Il Comitato Grande successo del rugby giovanile laziale

Grande successo del rugby giovanile laziale

E-mail Stampa PDF
New Logo CRL small

La giornata di ieri, per il movimento giovanile,​ ​ha rappresentato un importante  momento di verifica del valore dell'attività di formazione svolta dai club​ laziali​.

Presso il campo ​Unione di via Flaminia, prima la under 16 e poi la under 18 dell​'Unione Rugby Capitolina, ​​hanno dato prova ​di grande qualità disputando due gare piacevoli e dal grande significato.

L'under 16 ​ha ​conquista​to​ sul campo il diritto a disputar​e la finale della Coppa Lodigiani, titolo nazionale di categoria, che si disputerà domenica prossima in campo neutro contro il Monti Rovigo.

L'under 18 ha avuto la meglio su un'ottima Lazio, candidandosi con forza per un posto nella finale del Campionato Italiano U18 del 29 maggio (domenica prossima scontro diretto a Firenze contro i Medicei - ndr).

​Il Presidente del Comitato Regionale Laziale, Marco SANTA MARIA, che ha assistito agli incontri, ​sottolinea quanto tutto ciò sia il frutto del grande lavoro che tutti i club stanno svolgendo sul territorio ed invia un grosso in bocca al lupo alle due compagini romane per i prossimi impegni.

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel. 06.3241943
Tel. 06.3244578
Fax 06.3232611

Email: crlaziale@federugby.it