Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Fb                                                                        Logo CRL web
Sei in: Il Comitato Antonio Luisi riconfermato presidente

Antonio Luisi riconfermato presidente

E-mail Stampa PDF
Si è tenuta questa mattina, presso il Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano a Roma, l’Assemblea Straordinaria Elettiva Regionale per determinare il nuovo presidente del Comitato Regionale Lazio e la composizione del Consiglio Direttivo.

Presieduta dal consigliere federale Onorio Rebecchini e con oltre l’86% delle presenze, l’Assemblea ha riconfermato, con oltre il 90% delle preferenze, Antonio Luisi come Presidente del Comitato Regionale Lazio (1641 voti a favore su 1820 disponibili).

È stata determinata anche la nuova composizione del Consiglio Regionale (in ordine di voti ricevuti):

Franco PASQUALINI

Alessandro TELLI

Luigi PETROLITO

Simone OLLEIA

Maurizio AMEDEI

Sabrina MICELI

Marco SANTA MARIA

Nel corso dell’Assemblea è stato inoltre premiato il grafico Dario Ferretti per aver creato il nuovo Logo del Comitato Regionale Lazio.

“Il risultato della votazione e la grande partecipazione dei club sono la conferma della compattezza del movimento rugbistico laziale e della bontà dell’operato, soprattutto nell’ultimo periodo di vacanza del Consiglio” ha dichirato il Presidente Antonio Luisi al termine dell’Assemblea. “Ringrazio il movimento tutto e sono certo che insieme al Consiglio ci impegneremo a promuovere e sostenere il rugby laziale per i prossimi tre anni”.

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel. 06.3241943
Tel. 06.3244578
Fax 06.3232611

Email: crlaziale@federugby.it