Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Fb                                                                        Logo CRL web
Sei in: Il Comitato Nasce la “Commissione Rugby per Tutti” del Comitato Regionale Lazio

Nasce la “Commissione Rugby per Tutti” del Comitato Regionale Lazio

E-mail Stampa PDF
Si è riunita lunedì a Roma, presso la sede della Federazione Italiana Rugby, la Commissione Rugby Per Tutti del Comitato Regionale Lazio.
Prima nel suo genere, la Commissione nasce con l’obiettivo di porre l’attenzione su 4 pilastri fondamentali dell’attività di base che il Comitato sovrintende:
 
•PROPAGANDA
•PROMOZIONE & SVILUPPO/EVENTI
•SANITÀ
•ARBITRI
 
Voluta fortemente da Antonio Luisi, Presidente del Comitato Regionale Lazio, la Commissione è composta da figure che per esperienza e competenza sono in grado di analizzare e coordinare i diversi aspetti operativi di cui il Comitato è promotore.
 
All’interno della Commissione sono infatti presenti Bruno Formicola, Coordinatore Tecnico Regionale e della Commissione stessa; Sabrina Miceli, Franco Pasqualini e Simone Olleia, Consiglieri del CRL; Giulia Grasso, Tecnico Regionale Rugby Femminile; Michele Interollo Dirigente Sportivo; Emanuele Diottasi, Responsabile Sviluppo Club Civitavecchia R. Centumcellae; Ernesto De Fazi, Responsabile Promozione e Sviluppo Scuola, Adriano Conti, Responsabile Promozione e Sviluppo e Addetto Stampa; Andrea Gattelli, medico e Stefano Minnocci, Arbitro del Comitato Nazionale Arbitri Rugby Lazio.
 
“La squadra Rugby per Tutti rappresenta l’opportunità per avere confronto costante su aree specifiche e l’occasione per poter rilanciare l’azione del Comitato verso una crescita ancora maggiore del movimento rugbistico laziale” ha affermato Bruno Formicola, Coordinatore Tecnico Regionale.
 
“La Commissione Rugby per Tutti vuole essere un importante strumento per sostenere le progettazioni e l’operatività del Comitato Regionale” conferma Antonio Luisi, Presidente del Comitato Regionale Lazio. “È un organo tecnico-operativo, già previsto nel precedente mandato, che vede finalmente l’avvio della propria azione di studio, pianificazione, gestione e verifica al fine di rendere le attività del Comitato ancora più aderenti alle esigenze del territorio. La Commissione vede coinvolte tutte le componenti del nostro movimento e si avvarrà di importanti contributi professionali per il settore medico e arbitrale. Convinto che la riunione di lunedì scorso abbia aperto un processo innovativo, ringrazio il Coordinatore e tutti i componenti della Commissione per la disponibilità e auguro loro di svolgere un ottimo lavoro”.
 

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel. 06.3241943
Tel. 06.3244578
Fax 06.3232611

Email: crlaziale@federugby.it