Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Fb                                                                        Logo CRL web
Sei in: Il Comitato Conclusa la Fase Regionale del Trofeo CONI Kinder+Sport 2018

Conclusa la Fase Regionale del Trofeo CONI Kinder+Sport 2018

E-mail Stampa PDF
Si è conclusa la Fase Regionale del Trofeo CONI Kinder+Sport 2018 organizzata dal Comitato Regionale Lazio che ha coinvolto tutte le Aree del Lazio in 3 tappe di avvicinamento alla Finale Nazionale 2018, in programma a Rimini dal 20 al 23 settembre 2018.

Di seguito i bambini e le bambine che parteciperanno alla Finale Nazionale, accompagnati dal Tecnico Federale GIulia Grasso:
 
Pietro PISANI
Rebecca EMMELLINO
Hubert POLONSKI
EdoardoSESTILI
Riccardo VIRTUOSO
Simone TASSI
Juanita DI GIUSTO
Flaminia FARINA
Aurora SALVAGNI
Matteo URAS
 
Il Trofeo Coni Kinder+Sport 2018a cui anche quest’anno la Federazione Italiana Rugby ha aderito, è uno dei principali progetti nazionali multisportivi dedicato ad atleti Under 14 tesserati presso le ASD/SSD regolarmente iscritte al Registro Nazionale del CONI. Al fine di promuovere e fidelizzare i propri tesserati, la FIR ha deciso di coinvolgere bambini e bambine U12 (nati e nate 2006-2007) che risultino nuovi tesserati nella stagione sportiva 2017-2018  o già tesserati nella stagione 2016-17 ma con meno di tre competizioni ufficiali disputate. 
  
Il Trofeo CONI Kinder+Sport è un progetto ispirato ai valori del fair play e del rispetto delle regole, che nasce con l’obiettivo di valorizzare la funzione promozionale dell’attività sportiva attraverso una forte sinergia tra il CONI, gli organismi sportivi e le tante società sportive affiliate. Anche il programma tecnico elaborato dalle Federazioni partecipanti è volto a sostenere tale obiettivo promozionale, proponendo nuove formule di gioco che prevedono la presenza di rappresentative miste, elemento di grande valenza educativa per la crescita delle ragazze e dei ragazzi. Anche quest’anno la FIR propone il TAG RUGBY, forma semplificata e senza contatto del gioco del Rugby in grado di eliminare qualsiasi differenza di età e genere. 

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel. 06.3241943
Tel. 06.3244578
Fax 06.3232611

Email: crlaziale@federugby.it