Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Fb                                                                        Logo CRL web

Eventi

Trofeo Italiano Beach Rugby - Tappe Laziali

E-mail Stampa PDF
Sabato 1° giugno, ci sarà la prima tappa del Trofeo Italiano Beach Rugby sul litorale laziale, il torneo che decreterà quali sono le squadre seniores, maschile e femminile, di beach rugby più forti d’Italia.
 
Fitto è il calendario degli appuntamenti estivi sulle nostre spiagge:
1° giugno Ostia
15 giugno Nettuno
22 giugno Vigna di Valle
6 luglio Fregene
13 luglio Terracina
 
 
Tutte le tappe daranno i punti di accesso al Master Finale in programma ad Alba Adriatica (TE) il prossimo 20 luglio.
 
Per ulteriori informazioni o per partecipare ai tornei visita il sito: http://www.beachrugby.it/ oppure invia un email a   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
1
 2
Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Maggio 2019 19:54

Seminario sulla comunicazione di Club

E-mail Stampa PDF
Nell'ambito del Progetto Sviluppo Regionale, il Comitato Regionale Lazio, in sinergia con la Federazione Italiana Rugby, organizza un Seminario sull’importanza della comunicazione del club con l’obiettivo di illustrare quanto sia importante per una Società comunicare la propria attività sportiva e non in ottica promozionale e di identità.
 
L'incontro, dedicato a coloro che si occupano delle attività di ufficio stampa e gestione social network dei Club laziali, si terrà il prossimo sabato 25 maggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso la Sala Giunta del CONI a Largo Lauro De Bosis 15, Roma
 
Relatore principale Andrea Cimbrico, Responsabile Comunicazione FIR.
 
Interverranno inoltre Antonio Luisi, Presidente CRL e Bruno Formicola, Responsabile Sviluppo CRL.
 
Considerata l'importanza e la trasversalità dell'argomento, invitiamo tutti i Club a partecipare con un rappresentante dedicato alla comunicazione.

Trofeo CONI 2019 – Fase Regionale – 2° Tappa

E-mail Stampa PDF
Con riferimento all’attività promozionale “Trofeo Coni Kinder+Sport 2019”, questo Comitato organizza la 2° Tappa della Fase Regionale che coinvolgerà l’Area NORD il prossimo mercoledì 22 maggio 2019 presso il Campo “Sandro Quatrini”, Via del Campo Scolastico snc - Viterbo secondo programma allegato.
 
I Club in indirizzo sono pregati di invitare i propri atleti a partecipare secondo i seguenti requisiti:
tesserati U12 di sesso maschile e femminile nati/e 2007 e 2008, tesserate U14 di sesso femminile nate nel 2006, che risultino “nuovi” nella stagione sportiva 2018 - 2019.
Allegati:
Scarica questo file (19PR105.pdf)19PR105.pdf327 Kb

“Nei tuoi panni”: l’integrazione nello sport come identità culturale.

E-mail Stampa PDF
Gli impianti sportivi SapienzaSport hanno ospitato lo scorso 11 maggio la 1°edizione della manifestazione sportiva “Nei tuoi panni”, promossa da GS Flames Gold  in collaborazione con l’Assessore alla scuola, Sport e Politiche Giovanili, il Presidente della Commissione alla scuola, cultura e sport del xv municipio, il Presidente della X Commissione Capitolina Roma-Capitale, il Comitato Italiano Paralimpico e L’Università La Sapienza –Roma con lo scopo di promuovere la diffusione di attività in cui i ragazzi sperimentino direttamente e con crescente regolarità, le discipline  praticate da persone con disabilità motorie. 
 
Presenti personalità istituzionali, Organi  Federali del CIP, CONI, Federazioni e Società sportive Paralimpiche, Enti di promozione sportiva, associazioni di volontariato e settoriali, docenti e genitori degli istituti scolastici del XV municipio della capitale. Testimonial d’eccezione Oxana Corso, un’atleta paraolimpica italiana specializzata nella velocità, due medaglie d’argento alle Paralimpiadi di Londra nel 2012. 
 
Fitto il programma “indoor” di attività in carrozzina anche per i non disabili, come Tennis, Scherma, Calcio Balilla,  Basket e Rugby; praticato anche il Sitting Volley, a contatto diretto con la superficie di gioco. All’aperto, oltre all’Atletica leggera, tre sport integrati: Minivolley, Basket,  e naturalmente  Rugby, anche nella sua variante al tocco.
Allegati:
Scarica questo file (IMG-20190515-WA0033 (1).jpg)IMG-20190515-WA0033 (1).jpg280 Kb
Leggi tutto...

Test Match Universitario - Lazio v Francia

E-mail Stampa PDF

In vista del Test Match tra la Rappresentativa Universitaria del Lazio e la Rappresentativa Universitaria Francese, che si terrà venerdì 15 marzo alle ore 18:30 presso il Campo Unione - Roma, lo Staff Tecnico Regionale ha programmato per il prossimo giovedì 14 marzo 2019, una seduta di allenamento di preparazione che si svolgerà presso il Campo Unione –Via Flaminia 867 - Roma.

In allegato gli atleti convocati e il programma

Allegati:
Scarica questo file (19PR54.pdf)19PR54.pdf1223 Kb

Pagina 1 di 2

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel 06 3241943
Tel 06 3244578
Fax 06 3232611

Email: crlazio@federugby.it