Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Fb                                                                        Logo CRL web

Edison RUGBY PER TUTTI - L'UNIONE FA LA FORZA; Stadio dei Marmi, 11 febbraio 2017

E-mail Stampa PDF

IMG 58199Si è concluso con un grande successo l'evento GRATUITO “Edison RUGBY PER TUTTI – L’UNIONE FA LA FORZA” tenutosi lo scorso sabato mattina presso lo stadio dei Marmi "Pietro Mennea". Organizzato dal Comitato Regionale Laziale, in sinergia con la Federazione Italiana Rugby e la Federazione Italiana Di Atletica Leggera, con la collaborazione dell’OPES (Organizzazione Per l’Educazione allo Sport) e il Patrocinio del Comune di Roma e del CONI, è stata una preziosa occasioneper promuovere e facilitare l’accesso di ragazzi, studenti e famiglie alla pratica dell'Atletica Leggera e del Rugby.

Ai 120 ragazzi provenienti dalle due federazioni promotrici dell'evento, si sono aggiunti oltre 100 partecipanti tra bambine e bambini, ragazze e ragazzi accorsi allo stadio dei Marmi.

Sui diversi campi da rugby creati per l'occasione e lungo la pista d'atletica leggera del prestigioso stadio dei Marmi "Pietro Mennea", i Tecnici Federali FIR e FIDAL, hanno fatto divertire tutti i partecipanti con partite di Tag e Touch Rugby e con varie discipline dell'atletica leggera come il salto in alto, il salto in lungo, il lancio del peso e altri divertenti giochi di destrezza facendogli vivere i valori e il divertimento dello sport.

"Vedere tanti bambini e ragazzi divertirsi scoprendo l'atletica leggera ed il rugby è stato davvero emozionante” ha dichiarato Antonio Luisi, Presidente del Comitato Regionale Laziale"Siamo felici, come Comitato Laziale, del risultato ottenuto. Merito anche dell'efficace macchina organizzativa del Comitato Laziale e dello staff della Federazione Italiana di Atletica Leggera presente all'evento. A tal proposito voglio ringraziare la FIDAL per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrati nell’organizzazione che ha permesso ai tanti bambini e ragazzi accorsi di vivere una fantastica mattinata all’insegna dello sport”.

Comitato Organizzatore

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel. 06.3241943
Tel. 06.3244578
Fax 06.3232611

Email: crlaziale@federugby.it