Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Fb                                                                        Logo CRL web

Si è concluso il 1° Torneo "Io Touch, No Bullo!"

E-mail Stampa PDF
DOC-20170411-WA0002Lo scorso 31 Maggio presso l'IIS Croce Aleramo di Roma, è stata disputata la finale del Torneo “Io Touch, no Bullo!”. Organizzato e promosso dall'ASD Barbarian Schools Rugby Club, società Tutor di alcuni Istituti scolastici romani di primo e di secondo grado, il progetto "Io Touch, no Bullo!" è stato sviluppato nell'ambito del progetto federale "Rugby per Tutti', indirizzato principalmente all'attività di propaganda sul territorio ed alle scuole.
 
Patrocinato da Comune di Roma, III e IV Municipio, F.I.R e Italia Touch, il progetto è stato sostenuto dalla preziosa collaborazione delle Associazioni patner Ematos - Fidas, Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e dall'associazione Digiconsum e Docendum.
 
"Siamo entusiasti di aver visto tanti ragazzi e ragazze partecipare al Torneo – ha commentato Simona Verduchi, delegata Lazio di Italia Touch -  Questo dimostra che la palla ovale rappresenta un eccellente esempio di valori. Siamo inoltre felici del grande entusiasmo con cui le scuole hanno aderito all'iniziativa proposta da Fabrizio Romani Responsabile Sviluppo Club della Società Tutor Barbarian Schools Rugby Club".
 
Classifica: 
Primo posto: Liceo Classico e Linguistico Aristofane;
Secondo posto:  IIS Croce Aleramo;
Terzo posto:  Istituto Superiore Pacinotti Archimede;
Quarto posto a pari merito: ITEG. C. Matteucci  e ITIS G. Giorgi

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel. 06.3241943
Tel. 06.3244578
Fax 06.3232611

Email: crlaziale@federugby.it