Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Logo CRL web                                                                     Facebook

32° Torneo Peppe Brucato - 31 maggio - Roma

E-mail Stampa PDF
La U.S. Primavera Rugby organizza la 32° edizione del torneo “Peppe Brucato”.
Il Torneo, dedicato alle categorie Propaganda, si svolgerà nella giornata di domenica 31 maggio 2020 a Roma presso il centro sportivo universitario de La Sapienza, in Viale delle Fornaci di Tor di Quinto.
Le gare avranno inizio alle ore 09.00 con la cerimonia delle premiazioni prevista per le ore 16.30 circa. Quattro sono le categorie coinvolte, parteciperanno atleti dalla U.6 alla U.12. In seno al torneo, al club meglio classificato in tutte le categorie nel corso della manifestazione, sarà assegnato il “Trofeo Brucato”.
 
Come ogni anno, la manifestazione vuole offrire il suo supporto alle Onlus L'Emozione Non Ha Voce e Breccia nel Muro, con la quale la Primavera Rugby porta avanti il progetto Rugby-Autismo. Prima delle finali, i ragazzi del progetto scenderanno in campo per l'ultimo allenamento della stagione.
 
Oltre ai consueti premi di fine torneo, l'organizzazione premierà la "tifoseria più corretta, simpatica e coinvolgente". L'idea di questo premio nasce dalla consapevolezza del sempre maggior coinvolgimento dei genitori nelle attività dei propri figli.
 
Al termine del Torneo avrà luogo il consueto Touch Memorial "Nando Franciosini" per festeggiare la memoria del grande Architetto, fondatore e artefice della U.S. Primavera Rugby.
 
In allegato la documentazione

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel 06 3241943
Tel 06 3244578
Fax 06 3232611

Email: crlazio@federugby.it