Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Fb                                                                        Logo CRL web

Rugby Experience – Captain’s Run dei tifosi

E-mail Stampa PDF
Sabato 3 Febbraio 2018 al Complesso Tre Fontane – Eur – INGRESSO GRATUITO da via delle Tre Fontane, 5
 
Sport, musica, buon cibo e tanto intrattenimento. Questi sono solo alcuni degli ingredienti del “Captain’s run dei tifosi”, un appuntamento fissato il giorno prima del debutto della Nazionale Italiana Rugby nel torneo Sei Nazioni contro l’Inghilterra. 
A partire dalle 10 fino a mezzanotte con ingresso libero si potrà assistere alle competizioni tra Rappresentative Regionali Under 16 e Under 18 la mattina e ad un raggruppamento U8 e U10 nel pomeriggio. A seguire gli appassionati avranno la  possibilità di vedere le altre gare della prima giornata del Sei Nazioni, Galles–Scozia (ore 15.15) e Francia–Irlanda (ore 17.45) sul maxi-schermo all’interno dell’impianto sportivo. Verrà allestito anche un palco che ospiterà un concerto di musica live e diverse attività di intrattenimento e condivisione con testimonial legati al mondo della nazionale ed ex giocatori.
 
Una tendostruttura coperta di 700 mq nella splendida cornice del Complesso Tre Fontane dell’Eur diventa il centro per radunare e accogliere i tifosi e gli appassionati in un’atmosfera di festa fin dalle prime ore del mattino.
 
Sarà presente anche un’area social dedicata alla popolare pagina social Delinquenti prestati al mondo del pallone e un’area fun con gonfiabili a tema rugbistico disponibili al pubblico dove poter emulare le gesta dei propri beniamini in un vero villaggio del Terzo Tempo del giorno prima.
 
INGRESSO GRATUITO
 
Dalle 10.00 - Triangolare selezioni regionali FIR Under 16 e 18
Dalle 15.00 - Raggruppamento laziale categorie Under 8 e 10 con la partecipazione di circa 8 squadre
15.15 - Proiezione su maxischermo di Galles-Scozia 
17.45 - Proiezione su maxischermo di Francia-irlanda
 
AREA_PALCO - Concerti di musica live e attività di intrattenimento con testimonial legati al mondo della nazionale ed ex giocatori
 
AREA_SOCIAL - Delinquenti prestati al mondo della palla ovale
 
AREA_FUN - Gonfiabili a tema rugbistico disponibili al pubblico per tutta la giornata
 
Via delle Tre Fontane, 5

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel. 06.3241943
Tel. 06.3244578
Fax 06.3232611

Email: crlaziale@federugby.it