Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Fb                                                                        Logo CRL web

Test Match Universitario: Lazio v Francia

E-mail Stampa PDF
In occasione dell’ultima giornata del Guinness Sei Nazioni, che vedrà l’Italia sfidare la Francia sabato 16 marzo allo Stadio Olimpico di Roma, il Comitato Regionale Lazio, in collaborazione con il CUS Roma, ha organizzato un Test Match tra la Rappresentativa Universitaria del Lazio e la Rappresentativa Universitaria Francese in tour a Roma per seguire la Nazionale maggiore.
 
Il Test Match, che si terrà venerdì 15 marzo alle ore 18:30 presso il Campo Unione, in via Flaminia 867 a Roma, vedrà il coinvolgimento di una selezione di atleti-studenti universitari. In vista del match, lo Staff Tecnico Regionale ha programmato il 6 e 13 marzo, due allenamenti di preparazione che si svolgeranno sempre presso il Campo Unione.
 
La scuola e lo sport sono strumenti fondamentali per la formazione e la trasmissione di valori importanti tra cui rispetto, disciplina e sostegno, di cui il rugby in particolare è da sempre testimone”, sottolinea Antonio Luisi, Presidente del Comitato Regionale Lazio. “La possibilità di organizzare un Test Match tra rappresentative universitarie, oltre alla valenza agonistica, offre la giusta occasione per un confronto culturale e sportivo e la conferma di come la pratica del rugby si adatti in modo particolare allo sport Universitario, per cui l’impegno ed il supporto alla sua diffusione deve essere massimo.” 
 
Locandina 1
 

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel 06 3241943
Tel 06 3244578
Fax 06 3232611

Email: crlazio@federugby.it