Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Fb                                                                        Logo CRL web

Ultime emozioni e primi verdetti per le squadre Seniores dei club laziali

E-mail Stampa PDF
Si avviano alla conclusione i campionati nazionali e regionali che vedono coinvolte le squadre Seniores dei club laziali. Quello che sta per arrivare, si preannuncia un fine settimana ad alta intensità per molti club della regione.
Ad aprire le danze lo spareggio salvezza in TOP 12 che vedrà la Lazio Rugby 1927 sfidare il Verona Rugby al Plebiscito di Padova, sabato 11 maggio alle ore 16.30.
In Serie A, in attesa del girone Play Off che vedrà partecipare la U.R. Capitolina, sarà la Primavera Rugby a scendere in campo - ore 15:30 al CPO Giulio Onesti di Roma - contro TKGroup Rugby Torino nel girone Play Out.
In Serie B si gioca l’ultima giornata di campionato. Nel Girone 2 il Civitavecchia R.C. tenta l’ultimo sprint per arrivare al primo posto del girone per la promozione in Serie A.
In Serie C1 netta vittoria nel Girone G dell’US Roma che quindi viene promossa in Serie B.
Da registrare infine il passaggio in Serie C1 del Montevirginio Rugby e della squadra Cadetta della Primavera Rugby.
“Il prossimo fine settimana sintetizza in pieno una stagione vissuta intensamente dalle Società del Lazio. Ogni campionato ha visto le squadre laziali recitare ruoli di primissimo piano- I numerosi successi sono a confermare quanto i nostri Club   contribuiscano alla crescita del rugby nazionale. Faccio i complimenti alle Società US Roma, Montevirginio Rugby e Primavera Rugby (Cadetta) per il salto di categoria. Mentre rivolgo un grandissimo in bocca al lupo alla Lazio 1927, alla U.R. Capitolina, alla Primavera Rugby e al Civitavecchia R.C. per i rispettivi ed importanti impegni. A tutti loro va il sostegno dell’intera regione” ha dichiarato Antonio Luisi, Presidente del Comitato Regionale Lazio.

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel 06 3241943
Tel 06 3244578
Fax 06 3232611

Email: crlazio@federugby.it