Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Logo CRL web                                                                     Facebook

Comunicazione ai Club Settore Propaganda

E-mail Stampa PDF
In riferimento all'attività di propaganda - under 6, under 8, under 10 e under 12 - dato l'approssimarsi della stagione invernale, è necessario ribadire le modalità di comunicazione tra il Comitato Regionale e i Club per quanto riguarda le possibili situazioni di condizioni meteo avverse ed eventuali provvedimenti riguardanti le impraticabilità dei terreni di gioco.
 
A partire già dal prossimo weekend e per tutta la stagione invernale, il Comitato Regionale monitorerà le possibili situazioni di criticità e/o allerte meteo predisposte dagli organi competenti (Protezione Civile, Prefettura, Regione e Comuni).
 
Invitiamo quindi, tutti i responsabili dei Club,  a prestare la massima attenzione alle comunicazioni che lo scrivente Comitato provvederà ad inviare tempestivamente in caso di cancellazione o variazione per i raggruppamenti già programmati.
 
Per cui si ribadisce che, solo ed unicamente il Comitato Regionale, invierà comunicazione ufficiale tramite i canali istituzionali quali posta elettronica federale, Facebook e sito federale o con comunicazioni dirette (telefono).
 
Il Club che ospita il raggruppamento, non potrà prendere decisioni in autonomia, ma dovrà segnalare ogni problematica ed il livello di criticità, ai responsabili Sig.ra Miceli o al Sig. Pasqualini oppure alla segreteria del C.R.Lazio che, sentito il Presidente Antonio Luisi,  provvederanno di conseguenza a comunicare con i Club partecipanti.
 
Per la buona riuscita dell’organizzazione, confidando nella vostra piena collaborazione, vi  ringraziamo per l’attenzione.
 
 
Numeri utili:
Sabrina Miceli cell. 333 9155070
Franco Pasqualini cell. 339 3494772

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel 06 3241943
Tel 06 3244578
Fax 06 3232611

Email: crlazio@federugby.it