L’All Blacks, ritiratosi dopo il trionfo in Coppa del Mondo nel 2011, quest’anno in forza alla franchigia federale di Parma, visiterà il prossimo 23 aprile la sede de Il Museo del Rugby.
Mils Muliaina, tre quarti samoano naturalizzato neozelandese, è il sesto All Blacks in assoluto per numero di presenze, il secondo ad aver raggiunto il traguardo dei 100 caps, dopo Richie McCaw.
L’estremo delle Zebre arriverà nel sede di Via Carpineta Sud 144 a Colleferro (Roma) alle 17.00 e sarà a disposizione dei tifosi per foto ed autografi. Ma già dalle 15.00 sarà possibile “vestire” i panni di un All Blacks, salendo sul pullman ufficiale che accompagna la squadra in Europa e che lo farà il prossimo novembre, quando è previsto l’arrivo dei mitici neozelandesi nel Vecchio Continente (in Italia giocheranno il 12 novembre, le sede non è ancora stata ufficializzata).
Chi vorrà potrà partecipare al terzo tempo che vedrà ospite Muliaina. Per farlo è richiesta la prenotazione al 348.3741683 ed un contributo volontario in favore della Fondazione Il Museo del Rugby, Fango e Sudore.