Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Logo CRL web                                                                     Facebook

Frascati Rugby Club, pomeriggio di sport e condivisione per l’Under 14

E-mail Stampa PDF
FRC Logo Uff
Domenica di stop per i Campionati nazionali e i Concentramenti regionali, sospesi per la prima partita della Nazionale Italiana disputata all’Olimpico contro il Galles in questo Torneo delle Sei Nazioni.
Un sabato pomeriggio in cui allo Stadio di Cocciano invece, il rugby non si è fermato e dove, dopo gli allenamenti del Settore Propaganda, si è disputato un triangolare amichevole tra le Under 14 di Conegliano,
Frascati e Partenope. Una bella occasione per i ragazzi che hanno partecipato, rafforzando un legame di amicizia che ormai va anche oltre il rettangolo di gioco.
Dopo il torneo i ragazzi del Conegliano non sono tornati a casa ma, ospiti per la notte di alcune famiglie tuscolane, domenica hanno assistito a Roma alla partita Italia Galles.
«Dal punto di vista prettamente tecnico sportivo – ha detto Paolo Gentilini – i nostri ragazzi hanno giocato bene e la partita ha offerto diversi spunti su cui centrare il lavoro delle prossime settimane. Altrettanto importante è stato poi il terzo tempo e tutta quella fase di condivisione e divertimento che ha caratterizzato il resto del pomeriggio e la serata insieme». Un terzo tempo
davvero piacevole e perfettamente organizzato grazie alla collaborazione tra le famiglie del Frascati e i genitori delle altre squadre che come è ormai consuetudine hanno omaggiato il nostro club con apprezzatissimi doni enogastronomici tipici dei territori di provenienza. «È stato davvero un pomeriggio da ricordare – ha aggiunto Alessandro Vastarini, accompagnatore dell’Under 14 – non solo per i ragazzi che hanno giocato, si sono divertiti e hanno stretto ancora di più il legame d’amicizia e di rispetto che li lega agli altri giocatori, ma anche per noi genitori e accompagnatori che apprezziamo ogni giorno di più i valori e le peculiarità di questo sport bellissimo che ci spingono a metterci a disposizione dei ragazzi e del club con passione. Grazie anche al Frascati Rugby Club per l’organizzazione, con l’invito ad organizzare sempre più momenti di condivisione come questi».
 
AREA COMUNICAZIONE FRC
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Sito web: www.frascatirugbyclub.it
frc

Contatti

Segreteria del Comitato Regionale Lazio 
PALAZZO DEL CONI 
Largo L. De Bosis, 15 00135 Roma 
Lunedì - Giovedì 09.00 - 17.00 / Venerdì 09.00 - 15.00 
 
Tel 06 3244578 - interno Enza Formisano
Tel 06 3241943 - interno Gianclaudio Romeo
 
Fax 06 3232611 
 
crlazio@federugby.it
 
P.Iva 02151961006