Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Logo CRL web                                                                     Facebook

Modifica email personale account @federugby.it

E-mail Stampa PDF
Informiamo tecnici e preparatori fisici che la F.I.R., avendo constatato la difficoltà con cui gli utenti accedono agli account federali, preso atto della preferenza, espressa dalla stragrande maggioranza degli allenatori e dei preparatori fisici, di poter usare un proprio account personale per ricevere le comunicazioni federali, ha in programma di eliminare, gli accounts federali impostati con dominio @federugby.it.
 
Si invitano, pertanto, tutti gli utenti ad andare sul proprio profilo, tramite il sito della F.I.R.; (https://fir.gisa.net/login.php) e il link per richiedere la password (https://fir.gisa.net/register.php) e provvedere alla sostituzione dell’account federale impostato a sistema, con quello personale.
 
Questa operazione sarà possibile effettuarla, in autonomia, anche al momento del prossimo tesseramento allenatori ON-LINE per la stagione sportiva 2021-2022.
Gli attuali account federali saranno accessibili fino al 31 luglio 2021, successivamente sarà definitivamente eliminato sia come indirizzo che come archivio.
 

Contatti


PALAZZO DEL CONI
Largo L. De Bosis, 15
00194 Roma

Tel 06 3241943
Tel 06 3244578
Fax 06 3232611

Email: crlazio@federugby.it