Al fine di garantire sempre maggiore efficacia degli eventi dedicati alla competizione nel Settore Propaganda, ambito strategico e fondamentale allo sviluppo del nostro sport sul territorio, il Comitato Regionale Lazio organizza il Corso per Direttore di Evento che si terrà il prossimo giovedì 18 (Google Meet) e venerdì 19 novembre (in presenza) 2021.
Per iscriversi: https://bit.ly/3H9UvIH
Per coloro che hanno sostenuto gli scorsi anni al Corso Direttore Raggruppamento,la partecipazione al primo modulo online (18 novembre) consentirà l’aggiornamento (obbligatorio) delle figure già operanti e tesserate nella “funzione” di Direttore Eventi. Per loro NON SARÀ NECESSARIO ISCRIVERSI AL SEGUENTE CORSO.
Si ricorda che il corso è requisito essenziale per poter dirigere un Raggruppamento ovvero un Torneo organizzato sotto l’egida della Federazione Italiana Rugby.
Questo il programma:
Giovedì 18 novembre 2021 – Piattaforma “Google MEET” (il link per il collegamento verrà inviato via mail)
• Ore 18:00 – Connessione ed accrediti
• Ore 18:30 – apertura istituzionale e presentazione lavori
• Ore 18:40 – avvio corso
• Ore 20:00 – fine lavori
Venerdì 19 novembre 2021 – “Palazzo delle Federazioni”, Viale Tiziano 74, Roma
• Ore 16:00 – Connessione ed accrediti
• Ore 16:30 – avvio corso
• Ore 20:00 – fine lavori
Il corso, interamente gratuito, sarà riservato alle persone di età minima 18 anni, che effettueranno l’iscrizione utilizzando unicamente il modulo on line pubblicato sul sito web del Comitato Regionale Lazio (http://lazio.federugby.it/) e sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/firlazio/), e produrranno la Certificazione di World Rugby di superamento del Corso on line “Concussion Management for the General Public” (istruzioni in allegato) inviato preliminarmente via mail a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
.