Il Comitato Regionale Arbitri del Lazio ha indetto un corso per Allievi Arbitri. Il corso avrà luogo presso la club house del Rugby Cisterna, impianto sportivo "Borgo Flora", Via Santa Maria Goretti, 12, Cisterna di Latina, dalle 9.00 alle 18.00 di sabato 13 novembre (pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00, sarà possibile usufruire dei servizi di ristorazione in loco, su richiesta) e dalle 9.00 alle 13.00 di domenica 14 novembre.
Il corso sarà tenuto dall'istruttore Emanuele Tomò, è gratuito e potranno partecipare liberamente tutte le persone dai 16 anni in su, in particolare a tutti coloro i quali siano interessati a intraprendere l'attività arbitrale. Al termine, sarà somministrato un test valutativo, inviato in formato elettronico sugli smartphone/tablet/pc dei partecipanti.
Ai sensi della Circolare Informativa CNAr n. 15 2021-2022, saranno registrati i dati dei presenti, i quali dovranno essere muniti di Certificazione Verde (Green Pass) in corso di validità e indossare i dispositivi di protezione individuale.
Per iscriversi è necessario inviare una email a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
comunicando il proprio nominativo e recapito email/telefonico.