Il Comitato Regionale Lazio si complimenta con i club laziali che nella scorsa domenica hanno ottenuto importanti risultati.
Innazitutto complimenti alla S.S. Lazio Rugby per la vittoria del Superchallenge U14 edizione 2017/18 superando nettamente il Verona in finale per 29 a 0.
Un grande "In bocca al lupo" va al Colleferro Rugby che domenica prossima affronterà l'Avezzano Rugby all'Arnold Rugby Park nella semifinale del Campionato Interregionale Under 16. Gara valida per l'accesso alla finale prevista il 10 giugno contro la vincente dell'altra semifinale Tigri Bari vs Cus Catania.
Per la categoria Under 18 complimenti alla Primavera Rugby per l'accesso alla Finale Interregionale valida per l'accesso al campionato Elite. Finale che la vedrà sfidare il CLC Messina che purtroppo ha eliminato l'altro club laziale Frascati Rugby Club a cui vanno fatti i complimenti per il campionato disputato. La finale di andata si terrà a Roma domenica 3 e ritorno a Messina il 10 giugno.
Sempre per la categoria Under 18 complimenti all'Unione Rugby Capitolina per aver conquistato l'accesso alla Finale del Campionato Nazionale U18 con una giornata d'anticipo. La finale, che la vedrà sfidare il Valsugana Rugby, si giocherà il prossimo 10 giugno su campo neutro da definire.