Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Logo CRL web                                                                     Facebook

AD ARTENA LA PRIMA RIUNIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DEL CR LAZIO

E-mail Stampa PDF
Il Museo del Rugby di Artena ha fatto da scenario alla prima riunione del nuovo Consiglio del Comitato Regionale Lazio guidato dal Presidente Maurizio Amedei.
 
Tanti gli argomenti trattati insieme ai consiglieri Giampiero Mazzi, Sabrina Miceli, Simone Olleia e Luigi Petrolito: dall’organizzazione dell’attività agonistica facoltativa all’analisi generale della stagione che sta volgendo al termine.
Nel corso della riunione è stato nominato VicePresidente del CR Lazio Simone Olleia e assegnati gli incarichi sulla base delle competenze dei Consiglieri e del Presidente.
 
Il Presidente Maurizio Amedei, oltre al coordinamento generale, guiderà il movimento regionale trasmettendo la propria Vision, curando inoltre i rapporti con Istituzioni, Enti e CONI.
 
A Sabrina Miceli l’organizzazione delle attività propaganda e U14, incarico già ricoperto nello scorso mandato. Simone Olleia confermato nell’organizzazione dell’attività femminile, seven, beach e amatoriale. Luigi Petrolito sarà referente per le attività che vedranno coinvolte le Rappresentative Regionali e curerà i rapporti con il settore arbitrale. A Giampiero Mazzi, volto nuovo del nuovo Consiglio Regionale, il compito di curare l’organizzazione dei Campionati.
 
“La prima riunione di Consiglio si è svolta in un clima molto positivo e costruttivo. L’entusiasmo e la voglia di fare bene dei Consiglieri, oltre al forte senso di responsabilità, sono caratteristiche fondamentali per ripartire. Sono orgoglioso di poter guidare una squadra così affiatata e determinata” ha dichiarato Maurizio Amedei, Presidente del Comitato Regionale Lazio.
 
Riunione nuovo consiglio

Contatti

Segreteria del Comitato Regionale Lazio 
PALAZZO DEL CONI 
Largo L. De Bosis, 15 00135 Roma 
Lunedì - Giovedì 09.00 - 17.00 / Venerdì 09.00 - 15.00 
 
Tel 06 3244578 - interno Enza Formisano
Tel 06 3241943 - interno Gianclaudio Romeo
 
Fax 06 3232611 
 
crlazio@federugby.it
 
P.Iva 02151961006