Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Logo CRL web                                                                     Facebook

IL GESTIONALE PICK-ROLL MANAGER GRATIS PER I CLUB DEL LAZIO

E-mail Stampa PDF
Il Comitato Regionale Lazio, nel costante impegno verso la diffusione del rugby e il supporto ai club del territorio, è lieto di comunicare la partnership con Pick-Roll, azienda che offre soluzioni tecnologiche per lo sport system e che si impegna a contribuire attivamente alla crescita del movimento sportivo italiano attraverso la digitalizzazione, che permetterà ai club della regione di utilizzare gratuitamente l’innovativo gestionale Pick-Roll Manager fino al 31 dicembre 2021. 
 
“Questa importante partnership fa parte di un percorso intrapreso dal Consiglio del Comitato Regionale Lazio a livello locale e della FIR a livello nazionale, verso la digitalizzazione e la conseguente semplificazione dei processi al fine di aiutare i club nella gestione quotidiana delle attività da essi sviluppate sul territorio” ha dichiarato Maurizio Amedei, Presidente del Comitato Regionale Lazio.
 
Pick-Roll Manager è la piattaforma digitale che permette una gestione della società sportiva a 360° semplificando il lavoro dei dirigenti e degli allenatori, aiutandoli a curare ogni aspetto in modo semplice e pratico. La gestione degli atleti e dello staff, fino a quella amministrativa e finanziaria, tutta in un unico applicativo.
 
“Un’importante operazione con un’istituzione che ha creduto nella nostra Vision, nel nostro prodotto ma soprattutto che condivide con noi i valori dello sport, non può che renderci orgogliosi e fiduciosi del lavoro che stiamo svolgendo. In un momento di grande difficoltà per lo sport business, creare collaborazioni sinergiche genera dei vantaggi non solo alle singole società ma a tutto l’ecosistema sportivo che non può e non deve arrestare il suo percorso di crescita” afferma Dario Ferretti, CEO & Co.Founder di Pick-Roll
 
 
 
Per ulteriori informazioni o delucidazioni è possibile contattare
Adriano Conti   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Giampiero Mazzi  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Contatti

Segreteria del Comitato Regionale Lazio 
PALAZZO DEL CONI 
Largo L. De Bosis, 15 00135 Roma 
Lunedì - Giovedì 09.00 - 17.00 / Venerdì 09.00 - 15.00 
 
Tel 06 3244578 - interno Enza Formisano
Tel 06 3241943 - interno Gianclaudio Romeo
 
Fax 06 3232611 
 
crlazio@federugby.it
 
P.Iva 02151961006