Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Logo CRL web                                                                     Facebook

FRONERI È IL NUOVO PARTNER DEL COMITATO REGIONALE LAZIO

E-mail Stampa PDF
Froneri low
Il Comitato Regionale Lazio, organo della Federazione Italiana Rugby che promuove e coordina le attività rugbistiche nella regione Lazio, è lieto di comunicare la partnership con Froneri, azienda leader nel mercato dei gelati con brand come Motta, Nuii, Oreo, Antica Gelateria del Corso e Alemagna.
 
Con questa partnership il Comitato Regionale Lazio permetterà ai club del territorio di poter ampliare l’offerta food presso le rispettive club house e aree ristoro in occasione di allenamenti, festival e tornei.
I club avranno la possibilità di utilizzare un canale di comunicazione diretto con il produttore e scoprire le opportunità loro riservate.
 
Froneri, con una presenza in oltre 20 paesi, è il secondo produttore di gelato in Europa e nel mondo e il primo produttore di private label al mondo.
 
“Questa importante partnership, sviluppata in sinergia tra Comitato Regionale Lazio a livello locale e FIR, vuole essere un ulteriore strumento a disposizione dei club della regione per offrire servizi aggiuntivi ai propri tesserati, in questo caso in ambito hospitality e ristoro” ha dichiarato Simone Olleia, Presidente f.f. del Comitato Regionale Lazio.
 
Scopri i prodotti: https://bit.ly/3tzkOmQ
 

Contatti

Segreteria del Comitato Regionale Lazio 
PALAZZO DEL CONI 
Largo L. De Bosis, 15 00135 Roma 
Lunedì - Giovedì 09.00 - 17.00 / Venerdì 09.00 - 15.00 
 
Tel 06 3244578 - interno Enza Formisano
Tel 06 3241943 - interno Gianclaudio Romeo
 
Fax 06 3232611 
 
crlazio@federugby.it
 
P.Iva 02151961006