Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Logo CRL web                                                                     Facebook

Ringraziamenti istituzionali per la riuscita della manifestazione sportiva di Rieti

E-mail Stampa PDF

 

Alla Città di Rieti,

alle istituzioni,

alla FC Rieti per la concessione dello Stadio Manlio Scopigno,

agli Arieti Rugby Rieti,

ai tifosi presenti,

e a tutte le realtà che hanno reso possibile l’evento.

 

La Federazione Italiana Rugby e il Comitato Regionale Lazio desiderano esprimere un sentito ringraziamento per il successo della giornata sportiva che ha portato allo Stadio Manlio Scopigno quasi 5.000 persone.

Grazie alla Città di Rieti per l’accoglienza e il sostegno concreto. Un ringraziamento particolare all’Assessore allo Sport e Vicesindaco Chiara Mestichelli, sempre al fianco dell’organizzazione: prima, durante e dopo l’evento, con presenza costante, professionalità e grande passione per il rugby. La partecipazione delle autorità della Regione Lazio e del Comune di Rieti, nelle persone di Aurigemma e Berni, e del CONI Lazio ha dato ulteriore valore istituzionale alla giornata.

Un ringraziamento agli Arieti Rugby. L’energia spesa per questo evento rappresenta una base solida per rafforzare ulteriormente la società.

 Grazie alla società FC Rieti per la disponibilità dello Stadio Manlio Scopigno e per la collaborazione operativa.

 Ringraziamo il Comitato Organizzatore per il lavoro svolto in meno di un mese. Un impegno intenso che ha prodotto risultati importanti. Un grazie al Consiglio del Comitato Regionale, alla struttura tecnica regionale e al personale federale che ha seguito ogni fase dell’organizzazione.

Un ringraziamento alle scuole del territorio, presenti con tanti studenti sugli spalti, e alle altre società sportive che hanno partecipato con entusiasmo.

 Un riconoscimento alle società di rugby del Lazio, dell’Umbria e dell’Abruzzo che hanno portato i propri ragazzi e ragazze allo stadio. Un grazie alla selezione femminile impegnata nelle attività pomeridiane, alla Selezione Lazio Under 16 e agli amici giunti dal Friuli.

Apprezzamento anche per i momenti informativi dedicati all’educazione e alla sicurezza: ESR (Educatore Sviluppo Club) e con MSA (Manager Sportivo). Grazie ai relatori e a tutti i partecipanti.

Grazie agli sponsor e al mondo imprenditoriale reatino per il supporto concreto.

A tutti coloro che hanno collaborato, dai volontari allo staff operativo, va il nostro grazie per il contributo determinante alla riuscita della manifestazione.

Contatti

Segreteria del Comitato Regionale Lazio 
STADIO OLIMPICO - TRIBUNA TEVERE - 2° piano - ingresso 37
Foro Italico - 00135 Roma 
Lunedì - Giovedì 09.00 - 17.00 / Venerdì 09.00 - 15.00 
 
Tel 06 3244578 - interno Enza Formisano
Tel 06 3241943 - interno Gianclaudio Romeo
 
crlazio@federugby.it
 
P.Iva 02151961006