Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Logo CRL web                                                                     Facebook

Torneo "INVICTUS - Rugby insieme a Noi

E-mail Stampa PDF

LOGO INVICTUS DATAL'US Roma Rugby 1947 è lieto di invitarVi alla l" edizione del Torneo "INVICTUS - Rugby insieme a Noi" dedicato alle Categorie Propaganda U6, U8, U10.

L'inverno sta arrivando e come ogni anno è tempo di giocare a Rugby Insieme a noi!

L'8 dicembre, nella nuova location del Fulvio Bernardini, su un campo sintetico di ultimissima generazione, si daranno battaglia all'insegna di "lnvictus" centinaia di piccoli rugbisti.

Sin dalla prima mattina, lo staff gialloblù - composto da allenatori, giocatori Seniores, dirigenti e genitori volontari dell'US Roma Rugby 1947 - accoglierà le tante squadre che arriveranno dal Lazio e non solo per disputare le loro partite e divertirsi come matti in un clima di sport e di festa.

Dodici squadre per ogni categoria – Under 6, Under 8 e Under 10 – si affronteranno in quattro gironi all'italiana nella mattinata. Nel primo pomeriggio le finali per definire le classifiche dal primo al12esimo posto e per concludere tutti insieme le premiazioni.

Un buon pasto caldo sarà garantito ai piccoli atleti e ai loro allenatori, mentre i genitori e gli accompagnatori non inseriti in lista gara potranno gustare specialità al barbecue e altre bontà che verranno preparate non-stop a bordo campo per tutta la durata della manifestazione. Sarà possibile, inoltre, acquistare foto del torneo, gadget e molto altro ancora negli stand allestiti tra i vialetti dell'impianto di Pietralata.

Le iscrizioni - per un numero massimo di 12 squadre per categoria, accolte in ordine cronologi co di adesione - dovranno pervenire entro e non oltre il 27 novembre all'email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. accompagnate dalla ricevuta del pagamento della   quota    di partecipazione.

Al momento dell'iscrizione le Società sono invitate a comuni care il numero effettivo di partecipanti ed eventuali esigenze alimentari di  giocatori  e  accompagnatori. (intolleranze, allergie o altro).

Contatti

Segreteria del Comitato Regionale Lazio 
PALAZZO DEL CONI 
Largo L. De Bosis, 15 00135 Roma 
Lunedì - Giovedì 09.00 - 17.00 / Venerdì 09.00 - 15.00 
 
Tel 06 3244578 - interno Enza Formisano
Tel 06 3241943 - interno Gianclaudio Romeo
 
Fax 06 3232611 
 
crlazio@federugby.it
 
P.Iva 02151961006