Comitato Regionale F.I.R. Lazio

Logo CRL web                                                                     Facebook

1° Roma Mini Cup - Torneo di minirugby U6/8/10 - US Roma Rugby 1947

E-mail Stampa PDF
Roma Mini Cup web

L’US Roma Rugby 1947 è lieto di annunciare l'organizzazione della 1^ edizione del Torneo “Roma Mini Cup” dedicato alle Categorie Propaganda U6, U8 e U10. 

 

La stagione sta finendo e volevamo concludere con una grande festa del minirugby! 

 

Il 7 maggio, nella nuova location del Real Flaminio, su campo in erba, si daranno battaglia all'insegna del divertimento e della sana competizione centinaia di piccoli rugbisti.

 

Sin dalla prima mattina, lo staff gialloblù - composto da allenatori, giocatori Seniores, dirigenti e genitori volontari dell'Us Roma Rugby 1947 - accoglierà le tante squadre che arriveranno dal Lazio e non solo per disputare le loro partite e divertirsi come matti in un clima di sport e di festa. 

 

Dodici squadre per ogni categoria - Under6, Under8 e Under10 - si affronteranno in quattro gironi all'italiana nella mattinata. Nel primo pomeriggio le finali per definire le classifiche dal primo al 12esimo posto e per concludere tutti insieme le premiazioni. 

 

Un buon pasto caldo sarà garantito ai piccoli atleti e ai loro allenatori, mentre i genitori e gli accompagnatori non inseriti in lista gara potranno gustare specialità al barbecue e altre bontà che verranno preparate non-stop a bordo campo per tutta la durata della manifestazione. Sarà possibile, inoltre, acquistare foto del torneo, gadget e molto altro ancora negli stand allestiti presso l'impianto di Tor di Quinto. 

 

Le iscrizioni - per un numero massimo di 12 squadre per categoria, accolte in ordine cronologico di adesione - dovranno pervenire entro e non oltre il 28 aprile all'email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. accompagnate dalla ricevuta del pagamento della quota di partecipazione. 

 

Al momento dell'iscrizione le Società sono invitate a comunicare il numero effettivo di partecipanti ed eventuali esigenze alimentari di giocatori e accompagnatori. (intolleranze, allergie o altro).

Contatti

Segreteria del Comitato Regionale Lazio 
PALAZZO DEL CONI 
Largo L. De Bosis, 15 00135 Roma 
Lunedì - Giovedì 09.00 - 17.00 / Venerdì 09.00 - 15.00 
 
Tel 06 3244578 - interno Enza Formisano
Tel 06 3241943 - interno Gianclaudio Romeo
 
Fax 06 3232611 
 
crlazio@federugby.it
 
P.Iva 02151961006