Il Comitato Organizzatore e la Società SS LAZIO RUGBY hanno il piacere di comunicare che si stanno chiudendo le iscrizioni per la VI TORNEO NICOLA ALONZO U.14 "Special Edition" che si svolgerà a Roma il 21 maggio 2017 presso l'impianto CPO "Giulio Onesti".
Manca quasi un mese per l’avvicinarsi dell’appuntamento più importante organizzato dal SS LAZIO RUGBY per il settore minirugby, il prossimo 21 MAGGIO si svolgerà infatti il torneo “Nicola Alonzo”, giunto alla sua sesta edizione, che anche quest’anno sarà "SPECIAL EDITION" per due motivi:
si festeggiano i 90 anni della Società SS LAZIO RUGBY e le squadre u.14 potranno partecipare con 15 giocatori in campo.
Date le grandi richieste per questa edizione sono stati aumentati i numeri delle società partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia che si daranno battaglia in campo per diventare i vincitori di questa edizione.
Oltre alle prime tre squadre classificate per ogni categoria, sarà premiato con lo speciale "Premio DOC" l'atleta che si è distinto per caratteristiche tecniche, fisiche e attitudinale durante lo svolgimento del Torneo.
"Siamo molto soddisfatti delle tante adesioni ricevute – commenta il Direttore Sportivo Giuliano D'Ambrosio – abbiamo infatti deciso di aumentare il numero di squadre partecipanti, ma nonostante questo saremo comunque costretti a chiudere anticipatamente le iscrizioni. Sarà un Torneo con davvero grandi numeri e la Società si sta preparando,anche con il supporto prezioso dei genitori dei nostri tesserati, per accoglierli al meglio e regalare a tutti una bella giornata di sport e divertimento.”