Sono state programmate per sabato 27 settembre 2025 due Feste del Rugby per la categoria Under 12 in modalità di gioco “beach a colori” a partire dalle ore 14:30 (ritrovo h13:30).
I due eventi avranno luogo presso:
- Stabilimento Associazione Nautica Campo di Mare, sito in via Lungomare dei navigatori Etruschi SNC a Cerveteri (RM) – Società organizzatrice Unione Rugby Ladispoli – Direttore Evento Adriano Conti;
- Lido Miramare, sito in via Marina di Serapo, 19 a Gaeta (LT) – Società organizzatrice PGS Don Bosco Gaeta ASD – Direttore Evento Alessandro Bascetta.
L’attività sarà gestita a sistema, ma in via del tutto eccezionale si richiede per questa occasione di iscriversi inviando una mail in segreteria entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 25/9 comunicando il numero previsto di presenze.
Il criterio di assegnazione alle 2 FDR sarà territoriale:
- le Società dell’area Roma nord e Lazio nord prenderanno parte all’evento di Cerveteri;
- le Società dell’area Roma sud e Lazio sud giocheranno a Gaeta.
In occasione delle attività, sono stati programmati due distinti momenti formativi per Direttore di Eventi, le quali modalità d’iscrizione potete trovare cliccando qui e di seguito nel dettaglio:
- Corso Direttore di Eventi (ore 13) a Cerveteri: https://t.ly/MXM_b
- Corso Direttore di Eventi (ore 13) a Gaeta: https://t.ly/G5LIG