In riferimento all'attività di propaganda - under 6, under 8, under 10 e under 12 - dato l'approssimarsi della stagione invernale, è necessario ribadire le modalità di comunicazione tra il Comitato Regionale e i Club per quanto riguarda le possibili situazioni di condizioni meteo avverse ed eventuali provvedimenti riguardanti le impraticabilità dei terreni di gioco.
A partire già dal prossimo weekend e per tutta la stagione invernale, il Comitato Regionale monitorerà le possibili situazioni di criticità e/o allerte meteo predisposte dagli organi competenti (Protezione Civile, Prefettura, Regione e Comuni).
Invitiamo quindi, tutti i responsabili dei Club, a prestare la massima attenzione alle comunicazioni che lo scrivente Comitato provvederà ad inviare tempestivamente in caso di cancellazione o variazione per i raggruppamenti già programmati.
Per cui si ribadisce che, solo ed unicamente il Comitato Regionale, invierà comunicazione ufficiale tramite i canali istituzionali quali posta elettronica federale, Facebook e sito federale o con comunicazioni dirette (telefono).
Il Club che ospita il raggruppamento, non potrà prendere decisioni in autonomia, ma dovrà segnalare ogni problematica ed il livello di criticità, ai responsabili Sig.ra Miceli o al Sig. Pasqualini oppure alla segreteria del C.R.Lazio che, sentito il Presidente Antonio Luisi, provvederanno di conseguenza a comunicare con i Club partecipanti.
Per la buona riuscita dell’organizzazione, confidando nella vostra piena collaborazione, vi ringraziamo per l’attenzione.
Numeri utili:
Sabrina Miceli cell. 333 9155070
Franco Pasqualini cell. 339 3494772